Microfoni Sennheiser Roma (Lazio) Serie Evolution 800, Evolution 900, Serie Professionale, Boundary, ME, K6, MKH, MKH 8000 MKH 8020, MKH 8040, MKH 8050.

Sistemi video conferenza

Microfoni Sennheiser e Radiomicrofoni

La gamma di Microfoni Sennheiser permette a qualsiasi utilizzatore di scegliere il microfono più adatto alle sue necessità.

I microfoni Sennheiser garantiscono elevate prestazioni, sono affidabili e fabbricati con le ultime innovazioni tecnologiche, seguendo gli standard di qualità più severi. Ciascun modello è frutto della lunga esperienza e capacità tecnica di Sennheiser.

I.F. Full Services tratta i seguenti tipi:

  • Microfoni Sennheiser a Filo Dinamici
    Microfoni Serie Evolution 800, 900 e Professionale, come ad esempio il Microfono per reportage Sennheiser MD 46, ottimizzato per uso in esterni con solido contenitore antiurto ed impugnatura più lunga dello standard. E” insensibile ai rumori di maneggiamento e ridotta sensibilità all”effetto del vento.
  • Microfoni Sennheiser per Installazione
  • Microfoni Serie Boundary ideale per teatro, sale conferenza e altari
  • Microfoni con capsule in miniatura per colli di cigno
  • Microfoni Serie K6 – Sistemi modulari a condensatore
  • Microfoni Sennheiser Broadcast
    Microfoni Serie MKH : Sono i microfoni a condensatore situati nella fascia alta della gamma.
    Soddisfano i più rigorosi criteri sonori e sono molto resistenti alle sollecitazioni meccaniche e alle condizioni climatiche difficili. Questa linea di microfoni è caratterizzata da una banda passante molto estesa, un rendimento elevato e un ridotto rumore proprio. Una tensione ad alta frequenza di basso livello è generata da un oscillatore a basso rumore vicino alla capsula del microfono del condensatore. Questa tensione é modulata dalle con regolare concessione AAMS ed e variazioni di capacità indotte dai suoni che arrivano alla capsula.
  • Microfoni Sennheiser Serie MKH 8000

Richiedi informazioni

I microfoni della Serie MKH 8020, MKH 8040 e MKH 8050 sono tre microfoni di nuova generazione in grado di soddisfare la domanda più esigente di qualità e di versatilità d”uso. Grazie alla loro eccezionale risposta in frequenza e ad un design molto compatto, sono ideali per la registrazione di musica classica, per il broadcast, per la ripresa sul palco e per produzioni teatrali e cinematografiche.

La buona qualità di un microfono in campo professionale può migliorare enormemente l”efficacia della comunicazione. In genere si dà per scontato che l”audio di un video, di un convegno o di un concerto sia perfetto, perché è così che siamo abituati dalle migliori realizzazioni televisive. Ma è proprio nelle situazioni in cui l”impianto audio non è all”altezza che ci rendiamo conto di quanto sia importante. Il microfono è il punto d”incontro tra la fonte del suono (voce umana, stumenti, suoni dell”ambiente) e l”apparecchiatura destintata a registrarlo o riprodurlo, e la sua qualità e affidabilità giocano un ruolo cruciale nella buona riuscita e nell”efficacia della comunicazione.

I.F. Full Services di Roma, così come moltissimi professionisti e addetti ai lavori, si affida alla qualità dei Microfoni Sennheiser e ne promuove la vendita attraverso il proprio sito Internet. Contattateci per qualsiasi informazione tecnica e pratica.